
Per comunicare le spese ammissibili al credito di imposta riconosciuto per i costi sostenuti a causa dell’epidemia di Covid-19 è necessario compilare un nuovo modello che dovrà essere inviato esclusivamente con l’apposito servizio web presente nell’area riservata del sito internet o tramite i canali telematici dell’Agenzia.
Dal 20 luglio 2020 al 30 novembre 2021 potranno essere inviate le spese per l’adeguamento degli ambienti di lavoro (articolo 120 del DL Rilancio) mentre dal 20 luglio al 7 settembre 2020 quelle sostenute per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione (articolo 125).
Il software per la compilazione del modello verrà reso disponibile a breve con un aggiornamento della Linea Dichiarativi e verrà integrato nel menu dei Modelli di comunicazione, dove assumerà la denominazione di “Modelli Comunicazioni Generiche”.
Il modulo sarà accessibile a tutti i clienti eBridge che possiedono almeno un modulo attivo delle linee Contabilità, Dichiarativi, Lavoro, Azienda, Bilancio e Soluzioni Integrate


